sailsquare logo

Italie:

Côte Amalfitaine

Durée:

8 jours - 8 nuits

Nombre maximum de passagers:

italien

5 voyageurs ont réservé cette activité

Cette Activité, en bref

Transfer gratuito da e per Napoli.

Imbarco domenica pomeriggio verso le 19, sistemazione a bordo aperitivo e serata sul panoramico lungomare di Castellammare di stabia.

Partenza per Capri lunedi mattina, veleggeremo in uno dei posti più belli del Golfo di Napoli, la penisola Sorrentina, poi Punta Campanella e attraverseremo i faraglioni di Capri, le porte del paradiso, e ancoreremo in rada a Marina Piccola tra la barca di Dolce e Gabbana, Valentino... ed altri vip, tra selfie, nuotate, giri panoramici con il nostro tender di bordo andremo fin dentro ai Faraglioni di Capri ed esploreremo alcune grotte colorate, oltre a escursioni a terra.

Il giro prosegue per la splendida e panoramica Positano, la storica Amalfi e l'incantevole Fiordo di Furore. Poi rotta per la mitica Ischia con le sue fonti termali nel mare di S'angelo, e l'incantevole Castello Aragonese. Poi la romantica Procida, esplorazioni con il ns tender di bordo motorizzato.

Rientro per domenica sera entro le 19.

Aucun départ disponible

Cabines

Notre itinéraire

Embarquement:

Castellammare di Stabia, NA, Italia.

de 19:00

à

à 9:00

Débarquement:

Castellammare di Stabia, NA, Italia.

de 16:00

6/10/2023

Gigia T.

Royaume-Uni

Gennaro è stato un capitano fantastico! ci ha fatto divertire nella splendida capri. ci ha mostrato posti che solo un vero lupo di mare come lui poteva! Super esperto e super disponibile. al rientro abbiamo dimenticato una cassa audio a bordo e prontamente l ha impacchettata e spedita a casa nostra! grazie gennaro!!!

18/09/2023

Fersini L.

Italie

Siamo stati molto bene a bordo! Gennaro è uno skipper davvero in gamba e sa cosa ci vuole per passare una bella vacanza, molto attento alla sicurezza e alla comodità dei suoi ospiti. Conosce molti posti dove si può mangiare prima dell’imbarco e anche a Capri dove ci ha fatti arrivare con il suo fantastico tender. Abbiamo fatto anche delle piccole incursioni in angoli dell’isola dove l’acqua è di color smeraldo e dove gli yacht più grandi non possono arrivare ma con Gennaro e il suo tender si può! Divertimento assicurato…. Che dire esperienza da rifare sicuramente. La barca è comoda e confortevole !

8/09/2023

maurizio f.

Italie

Un vero schifo e diffidate di quelli che vedete positivi.Vacanza si riduce ad un giorno e mezzo si salpa la mattina del sabato . dal venerdi quando si arriva alle 18:00 si fa un aperitivo e poi si va al risrotante .Il bagno era rotto : sempre pieno per metà di acqua premevi il pulsante si svuotava poi si riempiva di nuovo di 3/4 di acqua.La pocily era che la dovevi fare accovacciato come le donne ...poi lo intingeci nei tre quarti di acqua piu il tuo bisognino.L'atto grande non ce lo fatta a farla lo dovuto conservare e fare alla stazione il giorno dopo .la mattina dopo non aver dormitoaffatto , le cabine erano occupate una da una coppia e l'altra da figlio e la ragazza del figlio , dovre avrei dovuto dormire io visto chero pagante.Ho non dormito tutta la sera su una specie di letto a panchina vicno all'lbero sono 180 mt.Non mi ha rifuso neanche i trenta euro della spesa mi da detto che dovevo il a lui una quota carburanti di 40 mai usata.Il giorno dopo alle 7.00 sono andato via.

Semaine de voile entre Capri, Positano, Amalfi, Ischia et Procida

7/09/2023

caterina p.

Italie

Non mi sono mai sentita benvenuta, skipper senza pazienza e tolleranza, ha continuamente trovato motivo per criticare tutti gli ospiti, anche per cose di poco conto. Comportamento sfibrante che non ci si aspetta in vacanza, abbiamo dovuto farglielo notare per proseguire un po' più in tranquillità. Ha compromesso la spensieratezza completa di tutti. Nei miei confronti in particolare, a Gennaro?la mia faccia lo ha innervosito da subito?, ed ho notato in po' di accanimento. Ad es. una volta non andava bene la posizione dei bicchieri nel lavello mentre rigovernavo.. questa vicenda, si è tramutata in una lite, dove io gli chiedevo di smetterla di riguardare tutte le cose che facevo, e lui che mi dava suoi (pre)giudizi personali sulla mia persona (dopo 24 ore di conoscenza) e mi diceva a me di portare rispetto, vociando e sbattendo le stoviglie sul piano; che se volevo mi restituiva i soldi e mi lasciava ad Amalfi a soli 600 km da casa.. inaccettabile. Non ho spazio per raccontare altro...